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Cosa ci farà stare al passo con i tempi nel 2016? … non perdendo il treno del CONTENT MARKETING Mentre il 2015 è stato l’anno del marketing technology dove sono sorte diverse piattaforme di gestione delle attività dei brand a livello marketing e comunicazione, il 2016 sarà l’anno della tecnologia
Oggi si parla di Lead Nurturing… Anche questa volta il nuovo concetto dimarketing arriva “tanto per cambiare” dall’America. Con il termine lead nurturing (dall’inglese letteralmente “nutrire, coltivare”)  si intendono tutte quelle attività di marketing svolte al fine di coccolare, nutrire e tenere caldi i propri contatti. Sappiamo che oggi le
 Comunicazione online Oggi tutte le aziende vogliono essere online, vogliono comunicare in modo diretto con il proprio mercato di riferimento sul web.  MA non è facile ! Avere un bel sito, ricco di immagini e di informazioni non è sufficiente per essere conosciuti e magari riuscire ad aumentare il proprio
Perché è importante la Lead Generation come Strumento di Marketing? Il Nurturing Utilizzare le azioni marketing di Lead Generation risulta essere una strategia vincente sia per il consumatore che per l’azienda: il consumatore richiede e ottiene le informazioni che desidera, l’azienda comunica direttamente con il proprio target di riferimento. L’obiettivo
Lead Generation l giorno d’oggi, tutti o quasi tutti, piccole e grandi aziende, imprenditori e liberi professionisti hanno capito l’importanza di una presenza online. Avere un sito web, essere presenti su più canali comunicativi come social e blog, posizionarsi sui motori di ricerca è ormai un fattore indispensabile per farsi